Qualità e Sapori

La Contrada è una azienda che offre prodotti locali di agricoltura biologica: vino, olio, ortaggi, frutta, miele, confetture, salumi, formaggi e le tipiche carni marchigiane. Il tutto viene presentato e servito con accortezza e accoglienza. Se siete degli estimatori della cucina marchigiana, con la sua carne Chianina,  le olive Ascolane, i vini  locali  Pecorino, Passerina, Falerio, la vasta gamma di formaggi pecorini e molto altro, non esitate a raggiungerci!  La locanda è aperta tutto l’anno, e il trattamento offerto è di mezza pensione (prima colazione e cena).

Le Specialità

Tra le specialità tipiche, di particolare rilevanza vi è senz’altro la carne bovina (Chianina Marchigiana), di allevamento biologico. Gli ormai storici allevamenti di bovini marchigiani rappresentano un fiore all’occhiello per la gastronomia locale. Potrete assaggiare carne classificata I.A. (5) tra le migliori in italia, carne tenera, saporita e di qualità, cotta con particolari premure che la rendono unica nel suo genere e dotata di certificato di qualità. Il certificato rappresenta l’attestato di garanzia del Consorzio ed è esposto all’attenzione del consumatore. Una volta garantita la qualità, la provenienza dagli allevamenti e l’organizzazione della consegna della carne, il cliente potrà essere sicuro di assaporare un prodotto unico nel suo genere, inimitabile e genuino.

Da non meno vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra carta dei vini, dove troverete alcune delle bottiglie più preziose e importanti prevenienti dalla nostra zona.

 

Share This